Io, con pregi e difetti.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco1913
     
    .

    User deleted


    Marco Zangrando nasce a Viterbo il 26 ottobre 1913, segno zodiacale scorpione ascendente vergine. Fin da piccolo è stato appassionato di moda e ha mosso passi da gigante in tale direzione, potendo quindi permettersi certe affermazioni.
    E' fondatore del Calliope Official Italian Forum, vasta community con migliaia di utenti appassionati.

    Cordiali saluti,
    Marco Zangrando
     
    Top
    .
  2. Marco1913
     
    .

    User deleted


    Ringrazio.
    M.Z.
     
    Top
    .
  3. il ragazzo della porta accanto
     
    .

    User deleted


    ma sei nato veramente nel 1913?comunque benvenuto.
     
    Top
    .
  4. n1ko
     
    .

    User deleted


    Benvenutoooooo!!
     
    Top
    .
  5. Neyth.
     
    .

    User deleted


    uhm marco non mi convinci molto òò
    1. La community super affollata di cui parli ha solo te come unico utente
    2. In un altra descrizione scrivi le stesse identiche cose con la differenza che alla parola "moda" è sostituita la parola "musica"
    3. e qui non voglio offendere nessuno, ma se davvero sei del 1913 non credo che frequentare una community di ragazzini sia la cosa migliore ^^

    Attendo delucidazioni ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    16,814

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Neyth. @ 7/3/2010, 16:00)
    uhm marco non mi convinci molto òò
    1. La community super affollata di cui parli ha solo te come unico utente
    2. In un altra descrizione scrivi le stesse identiche cose con la differenza che alla parola "moda" è sostituita la parola "musica"
    3. e qui non voglio offendere nessuno, ma se davvero sei del 1913 non credo che frequentare una community di ragazzini sia la cosa migliore ^^

    Attendo delucidazioni ;)

    Mi fa inquietudine questa gente :ph34r:
     
    Top
    .
  7. n1ko
     
    .

    User deleted


    Perchè Evil ?!

    è una bellissima Costatazione...Graande Neyth!
     
    Top
    .
  8. Neyth.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yuio @ 7/3/2010, 19:40)
    "constatazione", semmai.

    errare humanum est ùù
    CITAZIONE
    Mi fa inquietudine questa gente :ph34r:

    Ti riferisci a me o al signore? non ho capito :P
    CITAZIONE
    Perchè Evil ?!

    è una bellissima Costatazione...Graande Neyth!

    Grazie amore mio (L)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    16,814

    Status
    Offline
    Mi riferivo al signore XD
     
    Top
    .
  10. Marco1913
     
    .

    User deleted


    Salve.
    Marco Zangrando nasce a Viterbo il 26 ottobre 1913, segno zodiacale scorpione ascendente vergine.
    Cresciuto in una famiglia particolarmente numerosa, si è occupato fino dall'età puerile della coltivazione dell'orticello famigliare, pratica in cui ha acquisito negli anni una certa dimestichezza che l'ha portato a vincere più volte piccole competizioni a livello locale, di cui conserva orgogliosamente le coccarde in una teca esposta nel salotto della sua dimora, proprio sopra al divano.
    A causa della sua formazione georgica nutre una profonda devozione nei confronti della natura, che lo porta a preoccuparsi costantemente dei cambiamenti climatici e dell'inquinamento. E' attualmente impegnato in una campagna di preghiera a favore della pioggia delle Filippine, iniziativa che conta un discreto numero di utenti in tutto il mondo: a un anno dalla fondazione hanno raggiunto il considerevole traguardo di dieci adesioni.
    E' fondatore del Calliope Official Italian Forum, vasta community con migliaia di utenti appassionati che sostengono quotidianamente la Musa del Canto, con la quale si trovano in collegamento mistico (essendosi lei tristemente spenta in giovine età) grazie a Marco Zangrando.
    Fin da piccolo appassionato di Yaoi, ha mosso passi da gigante in questa direzione, potendo quindi permettersi certe affermazioni che lo preservano da eventuali critiche o offese.
    Nella fase centrale della sua vita ha dedicato tempo ed energia a studi sulla sessualità dei messi divini, argomento che è stato oggetto anche di numerosi e appassionati dibattiti gestiti dal sottoscritto. Le suddette attività hanno visto la partecipazione di ragazzi e ragazze di ogni età, sesso, inclinazioni e fisicità, desiderosi di esporre le proprie opinioni e portare i loro modesti contributi. Considerato che goccia più goccia forma un oceano, è superfluo dire quanto utili siano stati anche i più piccoli contributi per formare un prospetto a 360° che ora il sig.Zangrando è fiero di vantare e spiegare anche a giovani menti che per la prima volta si avvicinano ai misteri angelici.
    Il sig. Zangrando è inoltre autore di diverse sentenze, tra cui le più note sono "La paura non deve farti paura" e “Goccia più goccia forma un oceano”. Vi prego, nel caso vogliate citare le suddette sentenze, di accompagnarle con il nome dell'autore affinché si conosca la loro paternità. In tal modo la fama del sig.Zangrando potrà aumentare in maniera esponenziale.
    Nella stagione autunnale 2009 si appassiona della cantante pugliese Emma Marrone, fedele adepta della divina Calliope.
    Attualmente, il sig.Zangrando è utente attivo e appassionato nelle community di Italia's Next Top Model, Il Paradiso Dello Yaoi, Alessandra Amoroso e molte altre.

    Per informazioni, proposte di lavoro o quant'altro rimango costantemente a vostra disposizione.

    Cordiali saluti,
    Marco Zangrando
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    16,814

    Status
    Offline
    E' uno scherzo? Il primo aprile è finito da giorni.

    Io la crederò solo quando posterà qui una fotocopia della sua carta d'identità.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    jealous much?

    Group
    Italia's Next Top Model Fan
    Posts
    4,479

    Status
    Offline
    CITAZIONE (EvilxElf @ 6/4/2010, 19:41)
    E' uno scherzo? Il primo aprile è finito da giorni.
    Io la crederò solo quando posterà qui una fotocopia della sua carta d'identità.

    Infatti mi scusi ma lei come fa ad avere novantasette anni ed essere qui su un forum per ragazzi no veramente io mi sto spaventando è uno scherzo vero òò
     
    Top
    .
  13. Marco1913
     
    .

    User deleted


    Ragazzi posso solo rispondervi con un'altra delle mie sentenze:

    "Devi sempre dare fiducia, casomai la togli dopo"

    Quindi datemi fiducia, casomai toglietela dopo.

    Ringrazio.
    MZ
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    16,814

    Status
    Offline
    ma togliere cosa?
     
    Top
    .
  15. Marco1913
     
    .

    User deleted


    La fiducia che mi avete dato.
    MZ
     
    Top
    .
21 replies since 6/3/2010, 23:43   410 views
  Share  
.