Noemi proviene da Napoli. Ha conseguito il diploma di maturità classica. Attualmente frequenta la facoltà di giurisprudenza. Pratica la disciplina del salto in alto a livello agonistico e la pallavolo.
Mah francamente sta foto volgare non mi sembra...non sarà la più bella, va bene, ma volgare lei proprio NO!!! La foto di Giorgia era nettamente peggio!!!!
Group: Italia's Next Top Model Fan Posts: 163 Location: Italia
Status:
Devo dire che è migliorata tantissimo O.O Prima le foto erano carine, ma non da vera modella: ora ha davvero fatto un grandissimo passo avanti, le ultime sono proprio belle! *applauso*
non capisco perchè sul forum estero http://www.rtvgames.com/forumdisplay.php?f=214 l'abbiano definita culona, hanno detto che odiano i suoi capelli e sopracciglia e l'abbiano addirittura chiamata m.i.l.f. cioè donna matura da fottere! non mi sembra molto fine dire cose del genere... io ho detto loro che sì ha un look un po' maturo ma è molto brava in passerella e sa parlare e presentarsi molto bene in tv... mi sembra una persona equilibrata e posata. certamente intm ha avuto concorrenti che danno un'immagine delle ragazze italiane migliore di quelle proposte in altri realiti dove risse, maleducazione e ignoranza nel parlare spadroneggiano... tra la compostezza di tipe come noemi bea giada giulia... e delle esaltate di altri show c'è un'abisso.
IL MATERIALE FOTOGRAFICO CONTENUTO NEL FORUM E' RIVOLTO ALL'ESCLUSIVA FRUIZIONE VISIVA DEGLI ISCRITTI. TALI FOTO NON SONO RIPRODOTTE A FINI DI LUCRO, PROMOZIONALI O CON INTENZIONI NON ETICHE E/O LESIVE DELL'IMMAGINE DELLE PERSONE IVI RAPPRESENTATE. NE E' VIETATA LA DIFFUSIONE PER SCOPI IMPROPRI E/O ILLECITI.