Michela proviene dalla Provincia di Milano. Frequenta la facoltà di filosofia. Ha per lungo tempo praticato la pallavolo. Ama recitare. Ha un carattere particolare, fanciullesco. Disinibita, allegra, estroversa.
Che lo Spirito di Cyndi al Telefono ti protegga, Susanya MIA.
Si scrive Fleshatezza ma si legge Cyndi Lauper {Al telefoNe *__*}! .Fleshy World. ~».Camp Rock.~» .Alex Fasòòòòli. Se copi qualcosa puoi considerarti un 2007iano di...^^ Signature created by Meex; (conosciuto anche come l'amoNe ufficiaNe di Susanya, oppure "Insu2.0v" *___*
♥ Sacri Spiriti, scendete dal Fleshy Heaven!♥
Non ho bisogno di intrufolarmi col tuo account per esprimere l'amore che ho per te *___* sii sempre fleshata!
By il tuo Guru Preferito
P.S.: Ogni riferimento a cose o persone, animali o città, attori o attrici, vibratori del cellulare o non è puramente voluto!
se si vede così non è molto carina ...in foto è fantastica
E tempesta e dolore e morte... e che palle! XD
Tu e la tua voce siete entrati nella mia mente. Adesso non riescono più ad uscire perchè sono troppo uniche e fantastiche per essere scordate. Ti adoro *.*
o la trasformano??? le foto di moda sono sempre ritoccate ricordate!!! una come michela può anche essere fotogenica, ma dal vivo in passerella nun se po' vedè...o almeno quando parla!
Group: Italia's Next Top Model Fan Posts: 553 Location: Gorgonzola
Status:
oh!!!!!! ma la conosci per parlare così di lei?????? è fantastica!! e lo scoprirai col passare del programma!! sono le foto dei casting che sono venute male!! non a caso quelle delle prove sono venute divinamente!!!
non la trasformano affatto!o almeno non più di quanto truccano le altre!!!!!
no non la conosco e francamente non ci tengo a conoscerla! però devi ammettere che un apparecchio per i denti poteva anche metterselo!! cmq apparte tutto credo che sia fotogenica ma non bella nè tantomeno telegenica, e una modella quando sfila in passerella la devi vedere dal vivo, e lei perde molto per me! poi io dico sempre....de gustibus!
e poi scusa....ma come fai a dire che quelle delle prove sono venutE divinamente quando ne abbiamo vista solo una....c'è qualcosa che mi puzza!
ah bene allora sai anche chi ha vinto... e il tuo "facci il callo a vederla nel programma" mi fa pensare che Michela sia andata molto avanti...forse anche che abbia vinto! Boh vedremo...nulla in contrario cmq alla sua fotogenia...semplicemente non la trovo bella.
IL MATERIALE FOTOGRAFICO CONTENUTO NEL FORUM E' RIVOLTO ALL'ESCLUSIVA FRUIZIONE VISIVA DEGLI ISCRITTI. TALI FOTO NON SONO RIPRODOTTE A FINI DI LUCRO, PROMOZIONALI O CON INTENZIONI NON ETICHE E/O LESIVE DELL'IMMAGINE DELLE PERSONE IVI RAPPRESENTATE. NE E' VIETATA LA DIFFUSIONE PER SCOPI IMPROPRI E/O ILLECITI.