sisi tifo x lei anche se magari non è la piu bella
E tempesta e dolore e morte... e che palle! XD
Tu e la tua voce siete entrati nella mia mente. Adesso non riescono più ad uscire perchè sono troppo uniche e fantastiche per essere scordate. Ti adoro *.*
Group: Italia's Next Top Model Fan Posts: 8580 Location: pavia
Status:
Di lei mi piace il suo viso però seguendola sopratutto nel daily mi sembra molto fragile ed emotiva....però ha tanta forza di volontà,ieri l'hanno fatta vedere che provava e riprovava a sfilare...
ecco diletta a miss italia 2002 a 19 anni, sul sito di miss italia riportano come altezza 1,74 e data dinascita 25/6/83 quindi ha 25 anni, passa il tempo ma è sempre bellissima, forse ora è ancora più femminile (scusate ma a me ricorda in qualcosa la bellissima anna valle) [IMG]
Group: Italia's Next Top Model Fan Posts: 87 Location: bologna
Status:
diletta se solo si fosse giocata meglio le sue carte nn dico che sarebbe ancora dentro ma apoco ci manca!!!!
ALE SEI FANTASTICA CONTINUA COSI'
CASSY SEI MITICA
Statistica: il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2% che non l'ha fatto e ne va fiero, copia e incolla questa frase nella tua firma.
insieme a fiorella e annalisa, diletta è con la freelance model agency di bologna (una delle più importanti in città), annalisa e diletta sono tra le new faces
Group: Italia's Next Top Model Fan Posts: 163 Location: Italia
Status:
Ragazzi, che stile *____* Mi piaceva molto anche nel Loft, mi era dispiaciuto tantissimo per la sua eliminazione... qui si fa giustizia! Forza Diletta, continua così : D
infatti, è splendida... ha un viso classico, sul forum estero piace tantissimo, l'hanno definita un mix di molte modelle... ed anche l'incarnazione della bellezza italiana. perchè l'hanno eliminata con uno scatto tanto bello? e soprattutto perchè ha vinto la pedron quando c'era lei a miss italia?
IL MATERIALE FOTOGRAFICO CONTENUTO NEL FORUM E' RIVOLTO ALL'ESCLUSIVA FRUIZIONE VISIVA DEGLI ISCRITTI. TALI FOTO NON SONO RIPRODOTTE A FINI DI LUCRO, PROMOZIONALI O CON INTENZIONI NON ETICHE E/O LESIVE DELL'IMMAGINE DELLE PERSONE IVI RAPPRESENTATE. NE E' VIETATA LA DIFFUSIONE PER SCOPI IMPROPRI E/O ILLECITI.