Scheda Nome Sara Altezza, taglia 178 cm - 40 Misure (seno, vita, fianchi) 86/64/89 Occhi Marroni Capelli Castani Luogo e data di nascita Firenze 09/07/1988 Stato civile Nubile Situazione sentimentale Fidanzata Titolo di studio Liceo Linguistico Lingue parlate Inglese e Tedesco Professione Studentessa di Progettazione e Gestione Eventi Sport praticati Danza
Si molto,specialmente quando la Manu ha vinto il premio e ha portato me e la francesca a cena fuori..lasciamo perdere in che condizioni versavamo Mi é dispiaciuto molto dover lasciare il loft perchè c'era una bella complicità con quasi tutte le ragazze! cmq ti lascio l'indirizzo del mio myspace,se vuoi puoi dare un'occhiata: http://profile.myspace.com/index.cfm?fusea...endid=402003827
ehm..mi scuso per la lunghezza ma sono una schiappa con la tecnologia e non riesco a modificarlo Buona giornata
Le foto nel tuo Space sono FANTASTICHE!! Giuro!! Sono bellissimeeeee *_________* Forse se ti fossi impegnata di piu' ci saresti riuscita a vincere il programma ^^ Eh vabbè.. non fa niente.. Ma adesso oltre la modella (spero che stai continuando) cosa fai?
Oltre a quello io studio "progettazione e gestione di eventi dell'arte e dello spettacolo", martedì prossimo trallaltro ho un esame !! e poi studio danza ormai da 10 anni!! per il resto non ho molto tempo libero,anzi, forse me ne servirebbe di più!!! grazie per i complimenti,baci.
wow ^^ buona fortuna per gli esami xD dai che ce la puoi faree ^^ Sara ti potrei chiedere un favore? Nel tuo space ho visto le foto della festa di fine produzione di Italia's Next Top Model.. potrei prendere le foto e metterle qui nel sito? ^^
Certo!! prendi pure le foto che ti piacciono! Non sò però se te le farà copiare da quel programma,se hai problemi fammi sapere che in qualche modo facciamo!!
Non preoccuparti, già fatto ^^ grazie mille sei gentilissima! Poco fa stavo vedendo su Sky Vivo Italia's Next Top Model dove hanno eliminato Manuela xD Ehi Sara.. adesso ti senti ancora con qualche tua compagna d'avventura?
Adesso è qualche mese che non sento più nessuno,apparte la manu che continua a mandarmi delle mail che sembrano uscite direttamente da zelig..CHE TIPA!!! La Gilda mi aveva invitata al suo compleanno ma purtroppo non sono potuta andare poi per un pò mi sono sentita anche con la francesca e l'ale,avevamo detto di rivederci ma è praticamente impossibile,siamo tutte incasinatissime!!
Ahahahahaah... e vabbè vi capisco.. spero tanto che vi risentirete.. dentro il loft sembrava che avevate legato moltissimo tra di voi Saraaa un'altra domanda (so che sono curioso ) ma la vostra settimana nel loft come era strutturata? me lo sono chiesto sempre.. perchè erano 2 giorni di prove (prova premio e prova eliminazione) e 1 giorno di eliminazione.. e negli altri 4 giorni che facevate?
praticamente niente!! stavamo in casa e ci inventavamo i peggio passatempi,abbiamo fatto il percorso a ostacoli con le sedie,campana,nascondino...tuttiiii!!! baci
IL MATERIALE FOTOGRAFICO CONTENUTO NEL FORUM E' RIVOLTO ALL'ESCLUSIVA FRUIZIONE VISIVA DEGLI ISCRITTI. TALI FOTO NON SONO RIPRODOTTE A FINI DI LUCRO, PROMOZIONALI O CON INTENZIONI NON ETICHE E/O LESIVE DELL'IMMAGINE DELLE PERSONE IVI RAPPRESENTATE. NE E' VIETATA LA DIFFUSIONE PER SCOPI IMPROPRI E/O ILLECITI.