Scheda NomeAnnalisa Altezza, tagli179 cm - 20/21 Misure (seno, vita, fianchi) 84/65/93 OcchiMarroni CapelliCastano scuro Luogo e data di nascitaBologna 11/06/1987 Stato civileNubile Situazione sentimentaleFrequenta un ragazzo Titolo di studioDiploma Scienze Sociali Lingue parlateInglese e Francese Professione Libera Professionista Sport praticati Nuoto e Ginnastica ritmica
non mi piace di viso: ha un occhio più piccolo dell'altro!!! scusate se sono così critica nei confronti delle concorrenti, ma secondo me non c'è confronto tra alcune ragazze (come alessandra) e altre (come annalisa)!!! kiss
l'hanno subito mandata via per come si era presentata nella sfilata ma secondo me meritava una seconda possibilità, soprattutto perchè più adatta di francesca l. a fare la modella in quanto più fresca e fotogenica (fra l. secondo me era quella con meno potenziale e andava male in passerella così come veniva male in foto), intanto annalisa è con l'agenzia di modelle "casting" a milano, un'agenzia inclusa nell'elenco di quelle serie (elenco che ho trovato sul blog del fotografo settimio benedusi)
l'avevo detto che aveva più potenziale di francesca l... infatti ha sfilato persino per valentino e gattinoni ed è anche con l'agenzia eye on model a milano come fiorella e mary. http://www.eyeonmodel.com/ModelCard/Id/84
rivedendo il video mi sembra molto determinata...è la conferma che è stato uno spreco eliminarla alla prima prova, c'erano tipe molto più insicure e con una camminata peggiore...per non dire meno fresche di lei.
Group: Italia's Next Top Model Fan Posts: 163 Location: Italia
Status:
Mi piacciono la seconda e la terza foto, le altre... non so, non mi ispirano. Comunque, in quelle che mi piacciono, dimostra di avere un certo talento e un buon feeling con la fotocamera! Spero continui così
IL MATERIALE FOTOGRAFICO CONTENUTO NEL FORUM E' RIVOLTO ALL'ESCLUSIVA FRUIZIONE VISIVA DEGLI ISCRITTI. TALI FOTO NON SONO RIPRODOTTE A FINI DI LUCRO, PROMOZIONALI O CON INTENZIONI NON ETICHE E/O LESIVE DELL'IMMAGINE DELLE PERSONE IVI RAPPRESENTATE. NE E' VIETATA LA DIFFUSIONE PER SCOPI IMPROPRI E/O ILLECITI.