Italia's Next Top Model ~» Fan Forum •

Reply
Alessandra Bettoja
view post Posted on 19/12/2007, 21:00Quote

*

Group: Amministratore

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 17:01, un minuto fa

image
Scheda
Nome Alessandra
Altezza, tagli 179 cm - 40/42
Misure (seno, vita, fianchi) 76/66/87
Occhi Marroni
Capelli Castani
Luogo e data di nascita Verona 04/03/1987
Stato civile Nubile
Situazione sentimentale Single
Titolo di studio Diploma Liceo Socio Psico Pedagogico
Lingue parlate Inglese
Professione Commessa
Sport praticati Nessuno

Edited by chippos - 9/1/2009, 15:40

image

imageimageimage
imageimageimage
♣INTM3♣ Anastasia - Anisia - Eleonora - Giorgia - Karis - Sabrina

mp• email• Top
LuKKeTTo-HouSe
view post Posted on 20/12/2007, 19:27Quote

Utente cancellato

nnt foto hot? :(

view post Posted on 20/12/2007, 19:28Quote

*

non ne ho trovate di lei lol

image

imageimageimage
imageimageimage

mp• email• Top
view post Posted on 23/12/2007, 22:10Quote

very fashion
••••

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/7/2009, 23:23

secondo me è bellissima!!! ha un viso molto espressivo e anche di fisico non è niente male!!! tranne la circonferenza della vita, che è un poco larga, ma solo di pochi cm in più rispetto ai canoni...
kiss

mp• email• www• msn• yim• Top
view post Posted on 3/1/2008, 20:27Quote

*

a me piace :) tifo per lei :P

image

imageimageimage
imageimageimage

mp• email• Top
view post Posted on 7/1/2008, 15:29Quote

Millennium Member
••••••••••

Group: Member

Status: Utente anonimo

come hanno detto non è bellissima,ma ha una bellezza particolare!

..seconda stella a destra questo è il cammino,e poi dritto fino al mattino poi la strada la trovi da te,porta all'isola che non c'è..

image image image

..e ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore che ho capito perché non si comanda al cuore..

image image image

*non mi concedevo mai di pensare a lui. In questo cercavo di essere molto rigida. Ovviamente, ogni tanto cedevo; infondo ero un essere umano. Ma pian piano ci avevo fatto il callo, tanto da riuscire a evitare il dolore per giorni interi.Il prezzo da pagare era un interminabile annebbiamento. Tra il dolore e il nulla, avevo scelto il nulla*

image image image

..devo avere proprio un aria stupida sai come è MANCHI TE!e adesso che sei dovunque sei..chissà se ti arriva il mio pensiero..chissà se ne ridi o se ti fa piacere..

image image image

I MIEI FORUM:

mp• email• Top
view post Posted on 6/9/2008, 18:07Quote

*

Ecco alcune foto di Alessandra..
La ringraziamo per avercele fornite :)

Foto
image

Servizio Fotografico: Adamo ed Eva
image

Prima Sfilata
image

Sfilata nelle gradinate
image

Sfilata per Romeo Gigli
image

image

imageimageimage
imageimageimage

mp• email• Top
view post Posted on 7/9/2008, 13:34Quote

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 16:54, 7 minuti fa

Stupendaaa! Soprattutto nel servizio fotografico con adamo ed eva! veramente bella questa ragazza! Amo la sua acconciatura nella sfilata sulle gradinate!

image image image

image image image
intm3: Anastasia - Anisia - carlotta - caroline - karis - Sabrina

mp• email• Top
view post Posted on 4/6/2009, 17:13Quote

Millennium Member

Group: Italia's Next Top Model Fan

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 16:52, 9 minuti fa

INTERVISTA fatta da ME ad Alessandra(1°Parte)

1. Come mai hai deciso di partecipare a questo reality ?
La partecipazione al reality è stata una vera e propria fatalità. Io seguivo sempre i programmi su Sky vivo e non sai quante volte ho visto quella pubblicità in cui dicevano.."vuoi fare la modella??chiamaci o scrivici..." l'ho vista e rivista mille volte, ma non ci ho mai fatto molto caso, finche un giorno, chissà per quale motivo ho detto "ma si dai..mando una mail, non mi costa nulla" anche perchè qualche anno prima avevo fatto un corso di portamento alla John Casablancas, che oltre a una gran spesa e al rilascio di un book non mi aveva dato altro, perciò ho provato a sfruttare quella 2 foto che avevo a disposizione....mandata la mail mi hanno chiamata, sono andata a Milano per due casting, e dopo qualche giorno mi hanno chiamata perchè ero parte del cast. Come ogni cosa che affronto, quando la faccio ingenuamente, convinta che non ce la farò mai, capita invece che le cose svoltano a mio favore e vanno benissimo.

2. Quale è stata la tua prova migliore?
Oddio, la mia prova migliore..bella domanda..credo quella da Romeo Gigli..quella più emozionante è stata la prima perchè era la mia prima volta su un vero set fotografico..la più terrificante quella della villa, mi piacevo tantissimo, ma ero un pezzo di legno e vista la prima sfilata ero doppiamente convinta di cadere...brutta sensazione.

3. Con quale delle ragazze ti sei trovata meglio durante il programma?Con chi di meno?
Prima dell'entrata in casa avevo legato tantissimo con Annalisa, poi però è uscita subito e mi è crollato il mondo addosso perchè l'unica su cui potevo contare all'inizio non c'era più..ho legato tanto con Elga e Laura che sono quelle che sento tutt'ora, sento anche qualche volta Francesca L., col resto convivevo, ma non avevo instaurato un vero rapporto, si conviveva e si passava il tempo, da qui a un'amicizia ce ne passa di acqua sotto i ponti.

4. Che ne pensi della Vittoria di GILDA SANSONE?Avresti preferito un'altra ragazza ?
Io ho tifato fino alla fine per Elga, è una persona fantastica e credo lei meritasse molto di più la vittoria. Con Gilda non avevo legato particolarmente, anzi all'inizio la sopportavo anche poco perchè come persona la sentivo molto lontana dal mio tipo ideale di ragazza/amica. Però sono contenta per lei, adesso sta lavorando molto ed è sicuramente degna del titolo.

5. Secondo te,è stata giusta la tua eliminazione ?
La mia eliminazione non l'ho trovata giusta. Non perchè ero convinta di vincere o altro, ma perchè, oltre al fatto che non credo proprio che non ci sia stata una foto migliore, oltre al fatto che sul set la fotografa mi diceva di rimanere ferma immobile com'ero, perciò non capisco come avrebbe potuto cogliere la naturalezza in me, poi dalla prima puntata io ho avuto dei picchi di miglioramento, mentre altre persone, parlo di Manuela in particolar modo, era dalla prima puntata che la definivano inespressiva, e mai il giudizio è cambiato. E' una bellissima ragazza, ma è stata più dentro di me solo per questo comincio a pensare, viste le critiche fatte a me in confronto con quelle fatte a lei. Poi magari sbaglio.

ITALIA's next top model 3
-Anastasia-
imageimageimage
imageimageimage

image

Nicole-Nik-Fo-Michela-khalen-Nicole-MCkey-Teyona-Yaya-Keenyah-Jaslene-Gilda-Yoanna

image

mp• email• Top
view post Posted on 4/6/2009, 17:58Quote

Millennium Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 17:00, 2 minuti fa

grazie mille n1ko!!! l'hai fatta su fb? wow senza "peli sulla lingua"!
se hai l'occasione ne potresti fare ad altre ragazze? -solo se ne hai l'opportunità- grazie ancora per l'intervista!

mp• email• Top
view post Posted on 4/6/2009, 18:01Quote

Millennium Member

Chippos...piano piano...le avremo tutte :)
ihihih
poi metterò la 2 parte dell intervista !!

-Anastasia-
imageimageimage
imageimageimage

image

Nicole-Nik-Fo-Michela-khalen-Nicole-MCkey-Teyona-Yaya-Keenyah-Jaslene-Gilda-Yoanna

image

mp• email• Top
view post Posted on 4/6/2009, 19:35Quote

*

Grazie mille niko ^^

image

imageimageimage
imageimageimage

mp• email• Top
view post Posted on 5/6/2009, 09:15Quote

Modelesque <3

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 17:52

Grazie mille davvero, N1ko! E' molto interessante conoscere le opinioni delle ragazze :DD

Camilla

Corro, corro, e non arrivo mai.

mp• email• www• Top
view post Posted on 5/6/2009, 09:33Quote

Millennium Member

INTERVISTA fatta da ME ad Alessandra(2°Parte)

6. Hai seguito la 2 Serie di Italia’s next top model?Se l hai seguita,che ne pensi della vittoria di MICHELA Maggioni?Avresti preferito un'altra ragazza ?
Ho seguito si la seconda serie. Che malinconia e che voglia di fare anchio tutte quelle belle prove, quella del volo particolarmente. Michela per me era la vincitrice scontata e premeditata. Nella prova finale Elena (che io non trovavo particolarmente interessante, perciò non ti parlo per persona di parte) è stata mille e più volte brava di Michela. Per questo ho trovato troppo scontata la sua vittoria, era la favorita dall'inizio, l'hanno criticata solo una volta per il suo infantilismo, ma nopn era un motivo che stava in piedi per eliminarla.

7. Con le altre concorrenti sei rimasta in contatto? Se si con Chi ti senti maggiormente?
-ti ho già risposto Laura e Elga, qualche volta Francesca L.

8. Cosa ti aspettavi da questo Reality ?
Da questo reality principalmente mi aspettavo quello che ho avuto e cioè un pò più di autostima e voglia di curare me stessa un pò di più. Lavorativamente parlando mi aspettavo strade più aperte che invece non ho visto. Credevo la visibilità pagasse invece non ho mai ricevuto nessun tipo di proposta lavorativa. E' piacevolissimo però esser riconosciuta per strada o quando lavoravo a Gardaland, anche tutt'ora mi fa strano che la gente sappia chi sono.

9. Attualmente stai facendo la modella(sfilate,Copertine,Book)?
Attualmente sto facendo l'impiegata, nulla a che fare con moda e altro. Più di un paio di tagli da qualche parucchiera non ho fatto in quell'ambito. Credo sia anche colpa del fatto che abito a Verona, non a Milano, e non ho una mia agenzia su cui fare affidamento. Uscita dal reality ero capo a piedi come quando sono entrata. Lavorano tutte quelle che l'agenzia e lavori li avevano già prima di entrare.

10. Segui le edizioni di america’s next top model? Se si,chi ti ha colpito maggiormente?
Le edizioni di America's next top model le seguivo più prima che adesso. Per i nomi sono negata, ma ricordo la ragazza che ha vinto qualche edizione fa, Naima mi sembra sia il nome. Lei mi piaceva tantissssssssimo.

GRAZIE 1000 ad Alessandra per la bella intervista e sopratutto Grazie per la Disponibilità che ha avuto ! Sa anche voi avete domande da fare,scrivete e io le farò ad Ale !!

-Anastasia-
imageimageimage
imageimageimage

image

image

mp• email• Top
view post Posted on 5/6/2009, 11:15Quote

Millennium Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 17:00, 2 minuti fa

n1ko ti puoi far dire da ale se sa qcs su elga o lorena, intendo se le ha parlato di eventuali lavori da modella che ha fatto prima e dopo intm e se sono con qualche agenzia che lei sappia? se no, magari aspettiamo di saperlo dalle dirette interessate

mp• email• Top
31 replies since 19/12/2007, 21:00

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

IL MATERIALE FOTOGRAFICO CONTENUTO NEL FORUM E' RIVOLTO ALL'ESCLUSIVA FRUIZIONE VISIVA DEGLI ISCRITTI. TALI FOTO NON SONO RIPRODOTTE A FINI DI LUCRO, PROMOZIONALI O CON INTENZIONI NON ETICHE E/O LESIVE DELL'IMMAGINE DELLE PERSONE IVI RAPPRESENTATE. NE E' VIETATA LA DIFFUSIONE PER SCOPI IMPROPRI E/O ILLECITI.

Skin created by novalee @ MAYBEINTHESKY